L'amore vincerà? Con il mio socio in affari andrò d'accordo?
Mia sorella mi rimarrà accanto per sempre? Il rapporto con il mio collega
durerà? Scoprilo con la Sinastria!
Le relazioni umane sono complicate. E la Sinastria, che analizza la compatibilità di coppia, viene in tuo aiuto. In un rapporto a due si intrecciano così tante variabili, che è difficile poter valutare la durata e l'intensità di una relazione: la personalità, il carattere, i valori di riferimento e il vissuto personale si mescolano ed incidono in modo significativo sull'andamento della relazione a due.
E non importa che la relazione sia sentimentale o più semplicemente un rapporto di lavoro, amicale o famigliare: le stelle potranno restituirti indicazioni preziose sul futuro di qualsiasi legame, svelandoti consigli utili per evitare conflitti e sfruttare al meglio ciò su cui siete d'accordo.
La Sinastria è un validissimo strumento dell'Astrologia che si contraddistingue dal classico consulto di cartomanzia, che consente di analizzare il passato, il presente e il futuro di due persone, al fine di capire se e come la loro relazione potrà evolversi. Insomma, conoscere il segno zodiacale del tuo partner o del tuo socio in affari, non ti permetterà di sapere se il vostro rapporto darà i suoi frutti o se finirà in tragedia. C'è bisogno di ben altro: hai bisogno di un valido Astrologo, a cui chiedere un consulto di Sinastria.
Se è vero che sulla carta i segni di fuoco vanno d'accordo tra di loro, e così quelli di acqua, di terra e di aria, è altrettanto vero che questa è una visione troppo semplicistica e riduttiva dell'Astrologia. Che, al contrario, di semplice non ha proprio nulla. Ecco, quindi, che la Sinastria si configura come l'unico strumento attendibile per valutare la compatibilità fra due individui, grazie alla comparazione dei Temi Natali di entrambi.
Il Tema Natale non è altro che la rappresentazione grafica di dove si trovavano i pianeti, tutti i pianeti, nel momento preciso della tua nascita. Insomma, una sorta di carta d'identità, che ti rappresenta e racchiude i segreti del tuo destino.
Questa sorta di mappa restituisce un'idea abbastanza precisa di chi sei e di
chi sarai, ma poco può fare per valutare il destino della tua relazione, a
meno che non la si sovrapponga al Tema Natale dell'altra persona. Solo in questo
modo l'Astrologo sarà in grado di calcolare
l'affinità di coppia, valutando l'impatto dei pianeti e
delle case nel tuo e nel suo Tema natale.
Il Tema Natale è una rappresentazione apparentemente molto semplice, in cui vengono rappresentate le posizioni che assumevano i pianeti quando sei nato ed è suddiviso in 12 Case, che suggeriscono importanti indizi su determinati aspetti della tua vita. La posizione dei pianeti nelle diverse case imprimerà alla tua vita un'influenza ben precisa e determinerà il tuo destino.
Ma di cosa ti parlano le Case? Di ogni aspetto della tua vita: personalità, famiglia, lavoro, successo, amici, ogni settore dell'esistenza può essere indagato e svelato. Ma, soprattutto, permetteranno all'Astrologo di fare un accurato confronto con quelle dell'altra persona, al fine di stabilire se la vostra relazione sarà produttiva e avrà un lieto fine o se, al contrario, è foriera di conflitti e tensioni.
Scopo della Sinastria, quindi, non è tanto quello di suggerirti di non avvivare o di interrompere una relazione, quanto di metterti in guardia e darti la possibilità di avviare le contromisure necessarie per controbilanciare gli effetti nefasti delle stelle e mirare, comunque, alla buona riuscita del tuo rapporto.
Una Sinastria negativa, quindi, non deve spaventarti: non significa affatto che la tua relazione andrà male, ma che il rapporto, per sua natura disarmonico, sarà una sfida, che richiederà tutta la tua attenzione. E saperlo in anticipo è una grossa opportunità.
New Start è serietà, professionalità e fiducia.